за Родопите и родопския диалект

Добре дошли, Гост
Потребителско име Парола: Запомни ме

Wood Wood x Vans OG Era LX Scarpe Bianche
(1 гледа) (1) Гост
  • Страница:
  • 1

ТЕМА: Wood Wood x Vans OG Era LX Scarpe Bianche

Wood Wood x Vans OG Era LX Scarpe Bianche преди 1 месец, 4 седмици #1890

  • z7w2ms7d
  • ОФЛАЙН
  • Айлякчия
  • Мнения: 3
  • Рейтинг: 0

Vans Vault presenta comfysline.com tre nuove tonalità cromatiche dell'intramontabile Old Skool LX. Il classico bicolore viene vestito nella tua scelta di grigio chiaro e scuro, marrone e blu navy. Il modello è realizzato con una tomaia in tela completata da rivestimenti in pelle scamosciata di alta qualità sulla punta e sul tallone. Altre caratteristiche includono una fodera in pelle e colletti imbottiti per una vestibilità più comoda.

La Old Skool è stata la prima sneaker di Vans a presentare l'ormai iconica striscia laterale ondulata, come viene ufficialmente chiamata dal marchio. La Vans scarpe donne saldi Old Skool ha debuttato nel 1977 ed era originariamente chiamata "Style 36". È stato anche il primo modello Vans a incorporare pannelli in pelle / pelle scamosciata, che hanno aumentato la durata rispetto agli stili interamente in tela del marchio. Inizialmente utilizzata solo come scarpa da skate per gli skateboarder di base, la Old Skool alla fine ha trovato la sua strada sui piedi dei non pattinatori rigorosamente per uso casual, e oggi il design senza tempo è più popolare che mai.

La Vans OG Authentic LX in bianco da indossare con qualsiasi cosa è una silhouette Vans essenziale che va dallo skate park alle strade e ritorno. L'autentico Wood Wood x Vans OG Era LX Scarpe Bianche low-top rimane fedele al design originale che abbraccia decenni di rilevanza. La tela bianca copre l'intera tomaia con una targhetta con marchio Vans bianca con scritta blu. Una linguetta sul tallone ricamata marrone chiaro a contrasto aggiunge un tocco sottile all'estetica minimale della sneaker.

L'Era, originariamente chiamato Style 95, è stato progettato dalle leggende dello skate Tony Alva e Stacy Peralta, che fondamentalmente Nuova versione hanno preso il sottile, interamente in tela Authentic e lo hanno rinforzato con più imbottitura e pannelli in pelle scamosciata sulla punta e sul tallone per essere più protettivo e resistente per lo skateboard. Sarebbe diventata la scarpa preferita da una generazione di skateboarder, poiché l'Era sarebbe diventata una delle scarpe da skate più vendute degli anni '70. Oggi, l'Era è ancora indossata dagli skateboarder, così come da tutti coloro che ne apprezzano lo stile pulito, disinvolto e il grande comfort.

https://www.comfysline.com/
  • Страница:
  • 1
Време за създаване на страницата: 0.06 секунди